EQUO INDENNIZZO, ECCEZIONALE OPPORTUNITÁ DI RISPARMIO PER LA TUA AZIENDA
PERCHé PARTECIPARE
Per Formarsi
Apprendi nuove strategie e tecniche aziendali concrete e applicabili
Per CRESCERE
Nuove opportunità di business e strumenti per far crescere la tua azienda
Per CONDIVIDERE
Confronto con i migliori imprenditori italiani con cui condividere idee per il futuro
Scopri come partecipare al 184° evento OSA dedicato agli imprenditori.
Richiedi la partecipazione alla prossima serata riservata agli imprenditori.
Inserisci la tua email aziendale per accedere alla richiesta di partecipazione.
Per diventare un membro di OSA Community devi:
OSPITI
DELLA
SERATA
OSPITI DELLA SERATA
FIRENZE
Ore 17.00-21.00
EQUO INDENNIZZO, ECCEZIONALE OPPORTUNITÁ DI RISPARMIO PER LA TUA AZIENDA
A cura di Stefano Palazzi e Luca Martini
Perché banche e confidi quando rilasciano fidejussioni nell’interesse di un’azienda lo fanno a fronte di un corrispettivo?
Questo accade perché la loro attività e il prezzo che chiedono rappresenta la remunerazione del rischio di credito che si assumono.
Ma allora perché ai garanti persone fisiche non viene riconosciuto nulla? Spesso queste persone (solitamente i soci, gli amministratori e le persone ad essi collegate) si assumono molti più rischi delle stesse banche.
Da oggi anche per loro è possibile richiedere una somma a corrispettivo, ma è anche possibile sfruttare lo strumento giuridico dell’Equo Indennizzo. Questo è esentasse e rappresenta un ristoro per le ricadute sfavorevoli che il garante corre o ha corso nel tempo. Lo stesso è riconosciuto a fronte di un “danno emergente”.
Se sei quindi un garante di un’azienda, un socio o un amministratore, lo strumento dell’Equo Indennizzo potrebbe rappresentare un’eccezionale opportunità di risparmio e uno strumento con il quale sarà possibile effettuare un’efficace pianificazione finanziaria della tua azienda.
Le 5 Call to Action dell’intervento, ecco cosa imparerai:
1 . Introduzione al concetto di “Garanzia”
2. Differenze tra il Corrispettivo e l’Equo Indennizzo
3 . Basi Giurimetriche a sostegno del regolare trattamento delle “Utilità” (Corte Europea, Corte di Cassazione, T.U.I.R., Fondo Di Garanzia (MCC).
4 . Benefici Concreti dal Corretto Trattamento delle Garanzie in capo all’Azienda e al Garante
5 . Esempi pratici
Stefano Cesare Palazzi | Co-Founder ClubdelCredito.it
Esperto Informatore Giurimetrico attivo da oltre 15 anni con esclusiva esperienza nel Mondo del Contenzioso Bancario, Anatocismo e Usura, Negoziazione e Recupero da Indebiti Bancari. Fondatore del Sistema InsiderBancario®, il primo collaudato sistema in Italia che da oltre 15 anni affianca le imprese e i professionisti nel controllare, recuperare e ridurre i costi in banca. Da fine 2018 è Co-fondatore del Club del Credito, documenta oltre 21.000 cause bancarie dal 2001 ad oggi ed ha aiutato più di 500 Imprenditori a recuperare i loro soldi illecitamente sottratti dalle banche per oltre 800 Milioni di € di recupero.
Luca Martini | Co-Founder ClubdelCredito.it
È stato il primo in Italia a fornire alle PMI servizi di analisi del dato centrale rischi. Formatore di imprese, professionisti e banche – confidi sul tema del dato andamentale (rating bancario), sviluppatore di algoritmi di analisi relativi alla valutazione del dato CR Bankit, CRIF, rischio banche, quantificazione danno d’immagine da illegittime segnalazioni e ingegneria di calcolo inversa del Rating M.C.C.. Inoltre è autore del libro “Riforma del fondo di garanzia” edito da Ipsoa nel 2019 e da fine 2018 è Co-Fondatore del Club del Credito, la prima comunità in Italia per ottenere più credito a minor costo.
IL PROTOCOLLO TESTATO PER DIFENDERSI CONTRO VIRUS E BATTERI: OTTIENI PIÙ ENERGIA FISICA E PSICOLOGICA
A cura di Alex Viola
Nell’attuale contesto lavorativo e di vita risulta essere estremamente importante avere il pieno controllo di sé stessi per recuperare forza e concentrazione, allo scopo di restare focalizzati sui propri obiettivi.
Alkaenergy® è un metodo rapido, misurabile ed efficace in grado di fornire il 30% di energia in più e nel contempo incrementare del 20% il tempo disponibile nella giornata.
Considerata però la situazione attuale, il protocollo Alkaenergy® è stato modificato per accelerare la velocità di alcalinizzazione dei fluidi di bocca, naso e orecchie, che corrispondono ai principali punti d’ingresso al nostro corpo per virus e batteri, trasformandoli così in potenti difese naturali.
Il mondo ha finalmente ritrovato la consapevolezza dell’importanza della salute. Il corpo umano nasce come una macchina potente e perfetta, un fiume in piena, ma nel tempo perde le sue dotazioni naturali, diventa uno stagno acido che ne compromette le capacità.
Ci stanchiamo prima e ci ammaliamo più spesso. Il Protocollo IMMUNO Alkaenergy® ristabilizza velocemente DA SUBITO il livello alcalino dell’organismo, donando una ritrovata energia fisica e psicologica, trasformandolo in un ambiente fortemente ostile per virus e batteri.
Le 6 Call to Action dell’intervento, ecco cosa imparerai:
- Cena: un piatto a prevalenza di proteine (sempre un solo tipo per pasto) affiancato a verdure lesse, cotte, grigliate o saltate.
- Dolci e alcolici: da limitare, lavarsi bene i denti subito dopo. Una bocca acida è un debole scudo nei confronti di virus e batteri.
- Movimento: fondamentale muoversi almeno 5 minuti ogni ora durante la giornata.
- Respirazione: aprire le finestre per respirare profondamente ogni ora per qualche minuto a pieni polmoni.
- Consiglio Alka: diluire 10 gocce di acqua ossigenata a tre volumi in 30 ml di acqua naturale al fine di disinfettare le orecchie ed il canale acustico esterno, mattina e sera.
- Pulire bene le maniglie di casa e fare attenzione a quelle esterne poiché potrebbero essere inconsapevole veicolo di deposito e trasmissione di virus.
Alex Viola | Inventore Protocollo Alkaenergy®
Ha 48 anni (ma età biologica 32), vissuti con grande passione per la vita che lo ha portato ad attraversare molti mondi ed esperienze. Marito e padre, è anche un manager bancario con una grande predisposizione per lo sport. La sua passione per la chimica deriva da quando, fin da ragazzo, approfondiva e studiava la composizione degli alimenti e le reazioni che gli stessi producevano all’interno del corpo umano. Dall’esperienza maturata nella preparazione atletica in sistemi di difesa israeliani e dallo studio approfondito dell’alimentazione alcalina ha ideato il protocollo Alkaenergy®.
Per diventare un membro di OSA Community devi:
UNIAMO LE FORZE
OSA Community è il punto di incontro,
collaborazione e conoscenza dei migliori
imprenditori italiani.
Un potente network, trasversale per tipologia
di business, che supporta e crea le condizioni
per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.
OSA Community è il punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori
imprenditori italiani.
Un potente network, trasversale per tipologia di business, che supporta e crea le condizioni
per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.
TRE ANNI
DI SUCCESSI IMPRENDITORIALI
Un approccio concreto che supporta e crea le condizioni
per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.
Speaker di grande valore ed esperti riconosciuti in diversi settori, eventi all’insegna della crescita del tuo business e temi di grande spessore contenutistico, offerti negli ultimi due anni a 600 imprenditori.
Nelle serate di OSA Community si parla di sfide e opportunità che difficilmente vengono affrontate nelle associazioni di categoria: è un punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori imprenditori italiani.
34.560
Minuti di puro valore
3.100
Call to Action
310
Speach
144
Serate
9
Sedi Nazionali
11
OSA weekend
10
Visite aziendali
12
Speed Date
TESTIMONIANZE
Giuseppe Arditi
Imprenditore - Ristopiù Lombardia
Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!
Antonella Campo
Imprenditrice - Falegnameria Campo
OSA ci ha portato a fare un salto di qualità: i concetti spiegati in maniera semplice e pratica, una mentalità aperta,e la grande concretezza ci hanno permesso di condividere idee innovative ogni settimana in azienda.
Massimiliano Bianchetti
Imprenditore - Bianchetti Casa
Agli eventi OSA ho conosciuto professionisti e consulenti di altissimo profilo nel marketing e controllo di gestione,che stanno alzando il livello della mia impresa. Inoltre, con OSA ho accesso diretto a contenuti di grande valore senza dover piùinvestire tempo alla ricerca di tanti corsi diversi: una formazione costante e continua che apprezzo molto.
Contattaci : 388 186 11 81
Copyright OSA Community by Mete srl – Via Gran Sasso 6 – 20823
Lentate sul Seveso (MB) p.IVA/c.f. 06888540967 – Reg. delle
imprese di Milano n° Rea: 1921201 – Capitale sociale: 10.000 €