DIRETTA LIVE

CON MIRCO GASPAROTTO E ALESSIO BRUSEMINI RIVELA:

Come sbloccare il reale potenziale della tua azienda
facendo tesoro dell’esperienza di VERI imprenditori che hanno già ottenuto i risultati che desideri!

Accedi al sistema utilizzato con successo da oltre 700 Imprenditori Italiani che scoprirai all’interno di:

IMPRENDITORI

CHE OSANO

Ecco cosa scoprirai
all’interno del webinar gratuito:

Lo strumento che ha sbloccato il potenziale di oltre 700 aziende italiane accrescendo i loro fatturati e trasformandole in sistemi produttivi autonomi ed efficienti.

Come trovare professionisti pre-selezionati per la tua azienda senza andare alla “Spera in Dio” pescandoli su Google sulla base di recensioni di dubbia provenienza.

C’è qualche ostacolo che sta paralizzando la crescita della tua azienda? Non esiste problema al quale una persona non abbia già trovato una soluzione. Scoprirai come trovare e confrontarti con imprenditori di successo, ottenendo il loro aiuto.

Sei una fucina di idee ma i tuoi parenti, amici e soci hanno sempre da ridire – o addirittura ti ignorano? Ecco perché non dovresti confrontarti con loro ma scopri invece con chi si confrontano gli imprenditori di successo.
Se nonostante i tuoi sforzi e la tua determinazione ti trovi in queste situazioni:

Non riesci a far migliorare i risultati della tua azienda come vorresti realmente.

Ti senti impantanato nell’operatività aziendale non ricordandoti nemmeno che sapore ha un gelato insieme alla tua famiglia la domenica pomeriggio.

Non sei soddisfatto dei corsi di formazione a cui hai già partecipato, caratterizzati da tante parole e poca sostanza.

All’interno di questo webinar scoprirai come fare man bassa delle esperienze di VERI IMPRENDITORI per rimuovere tutti i paletti che stanno bloccando la crescita della tua azienda e sprigionare finalmente le sue reali potenzialità!

Mirco Gasparoto

Chi è Mirco Gasparotto e perché dovresti prestare attenzione alle sue parole?

  • Vero self-made man italiano, a soli 25 anni è diventato amministratore delegato dell’azienda di distribuzione industriale nella quale aveva iniziato come fattorino. Oggi conta oltre 1000 collaboratori, 22 filiali, 55000 metri quadri complessivi di capannoni 100 milioni di fatturato.

  • Autore dei libri Basta Chiacchiere!, Pensieri e Azioni per il Successo e Nuovi Modelli di Leadership; creatore di Gas Cafè, il primo percorso in Italia che aiuta gli imprenditori nella gestione della crisi e dello stress; Co-fondatore del CLUB Mondiale della Formazione, che ha portato per la prima volta in Italia formatori del calibro di Brian Tracy, Robert Cialdini, Robin Sharma e molti altri.

  • Co-fondatore di OSA, una community formata esclusivamente da imprenditori con lo scopo di velocizzare la crescita imprenditoriale dei suoi membri.

Insieme a lui, all’interno del webinar,
Alessio Brusemini:

Alessio Brusemini

  • Coach e trainer che dal 1999 e co-fondatore, insieme a Mirco Gasparotto di OSA Community: ad oggi ha allenato migliaia di imprenditori, manager, dirigenti e studenti a fare il salto di qualità nella propria azienda e nella propria vita;

  • Fondatore di Mète, la prima azienda specializzata in programmi di sviluppo aziendali che applica le tecniche del coaching ai progetti di consulenza e formazione. Autore del libro “Fai Correre il Tuo Business”, il manuale pratico che ti spiega come far correre il tuo business attraverso i principi estrapolati dalla sua carriera di maratoneta.

  • Ideatore del metodo Sistema PRO® con il quale ha aiutato più di 1000 imprenditori a portare la propria attività al livello successivo. Tra i suoi clienti annovera: Virgin Active Italia, Revlon Professional, Intercosmo, Lush, Messagerie Libri, Generali Assicurazioni e Original Marines

“Quando hai un problema o vuoi raggiungere un obiettivo segui chi ha già percorso la strada prima di te con successo”

Abbiamo deciso di tenere questo webinar per un motivo ben preciso…

LÌ FUORI CI SONO UN SACCO DI SEDICENTI FORMATORI CHE PRESENTANO I “PROPRI” INSEGNAMENTI COME POZIONI MAGICHE IN GRADO DI CONTRASTARE QUALSIASI DIFFICOLTÀ AZIENDALE

Il problema di questi corsi è che hanno come unico scopo quello di lasciare un lapsus all’interno della tua mente che potrai colmare soltanto partecipando al corso successivo.

Funzionano esattamente come una sbornia. 

Ti caricano di finto coraggio con discorsi motivazionali accompagnati spettacoli pirotecnici, balletti di gruppo e altri espedienti d’avanspettacolo. 

Intanto ti fanno credere che le loro informazioni ti renderanno invincibile sul mercato… 

E nel frattempo un venditore travestito da tutor ti aspetta all’uscita della sala per servirti il “prossimo drink” sotto forma di infoprodotto o masterclass.

E anche se ti accorgi che quelle informazioni sono difficilmente applicabili nella tua situazione, oramai sei assuefatto dalla speranza, che ti spinge ad acquistare la prossima “pozione magica”.

I FORMATORI DA PALCOSCENICO HANNO COME UNICO SCOPO QUELLO DI VENDERTI IL CORSO SUCCESSIVO

Vivono di questo e sono anche bravi a divulgare le informazioni che racimolano prevalentemente dall’America… 

Ma non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire gestire un’azienda REALE fatta di infrastrutture, dipendenti e reparti di produzione con tutti i problemi che ne derivano.

Ora, il punto è questo…

  • Le nozioni di marketing e vendita sarebbero in grado di salvare la tua azienda da un brusco blocco della produzione?
  • Le tecniche persuasive da imbonitori di piazza funzionano anche sul direttore di banca che non ti vuole concedere un finanziamento?
  • Siamo sicuri che basta un corso di leadership di un paio di giorni per gestire dipendenti e collaboratori menefreghisti e familiari arrabbiati perché durante l’ultima grigliata di Ferragosto tu eri chiuso nel tuo ufficio?
  • Chi può aiutarti davvero a superare questi ostacoli?

Troverai la risposta all’interno del webinar:

IMPRENDITORI

CHE OSANO

che ti permetterà di far tue le esperienze di altri imprenditori per sbloccare le situazioni che limitano la tua azienda e dare una spinta propulsiva alla sua crescita!

Clicca ora sul pulsante per iscriverti. Riceverai le informazioni per entrare poco prima dell’inizio. Segna la data sul calendario!

Copyright OSA Community by Osa srl – Via Cavour 15 – 21013 Gallarate (VA) p.IVA/c.f. 03775060126 – Reg. delle imprese di Varese n° Rea: 378020 – Capitale sociale: 20.000 €
Privacy Policy - Cookie Policy