MILANO

2 MARZO 2021

Ore 17.00

Come aumentare i clienti e vendite col marketing digitale, anche in tempi di crisi

A cura di Michele Tampieri

Per diventare un membro della Community devi:

Avere un’azienda tua o esserne socio.

Avere tempo da dedicare alla crescita personale.

Credere nei
valori della
condivisione

Entra a far parte di una community esclusiva di imprenditori che hanno deciso di condividere le proprie esperienze concrete e applicabili per migliorare il proprio business.

OSPITI
DELLA
SERATA

OSPITI DELLA SERATA

Michele Tampieri |CEO Funnel Company Srl

Imprenditore specializzato nella Formazione, Consulenza e Sviluppo Strategie di marketing. Fondatore di Funnel Company Srl, prima società europea specializzata nella progettazione e sviluppo di Funnel, con la quale aiuta imprenditori e professionisti a far crescere il proprio business attraverso la comunicazione efficace ed il marketing digitale. Autore del best seller “Funnel Marketing Formula®” e del nuovo libro “Marketing Formula®”.

MILANO

Ore 17.00-21.00

Come aumentare i clienti e vendite col marketing digitale, anche in tempi di crisi

A cura di Michele Tampieri

Limprenditore deve avere la visione chiara su quali attività possano permettere alla propria impresa di mantenersi solida ed in crescita, nonostante i tempi di crisi ed incertezza.

Di questi tempi sempre più spesso si parla di digitalizzazionedelle aziende, ma nessuno spiega nello specifico come comunicare in modo efficace e creare sistemi di marketing che funzionano.

Michele Tampieri, esperto internazionale in materia, mostrerà  limportanza di fare marketing oggi nel modo più efficace possibile e quali errori evitare per non disperdere utili risorse.

Questi sono i 3 punti chiave dell’intervento!

Ecco cosa imparerai:
  1. 3 scenari futuri che un imprenditore deve conoscere per progettare la crescita della propria impresa.
  2. 3 errori chiave che un imprenditore deve evitare (che non hanno nulla a che fare con la tecniche o le strategie)
  3. 3 metodologie che compongono la Marketing Formula® per la creazione di sistemi di marketing efficaci, aumentare clienti e vendite in tempi complicati

Marco Cherubini |Business Development Manager di Cribis D&B – Gruppo CRIF

Ha 20 anni di esperienza maturati nel settore delle Business Information e dati a valore aggiunto, ricoprendo ruoli di account per PMI e passando poi a grandi clienti come Specialist dati a V.A e formatore di Rete Vendita.

VENDI DI PIÙ E MEGLIO: COME SCOVARE DATI DI VALORE STRATEGICO PER LE PMI

A cura di Marco Cherubini

Tutti sanno ormai che i dati sono il petrolio del XXI secolo, ma come scovare quelli giusti per il proprio business?

Durante l’intervento si intraprenderà un viaggio attraverso i dati e le modalità che producono significativi vantaggi per le PMI, per poter aumentare i ricavi dal mercato nazionale e da quelli esteri, il tutto in barba al Covid!

La situazione attuale infatti non deve scoraggiare gli imprenditori: con le giuste strategie di raccolta dati possono aprirsi opportunità incredibili.

Questi sono i 7 punti chiave dell’intervento!

Ecco cosa imparerai:
  1. Basta con le solite liste prospect, scegliamo i nostri potenziali clienti!
  2. Dai codici ATECO al linguaggio naturale
  3. I soliti filtri e dati? NO grazie!
  4. Facciamo parlare i dati interni con i dati da fonte esterna e magari in modo facile 
  5. Siamo in grado di individuare ed analizzare i migliori mercati esteri per il nostro prodotto tramite i codici doganali?
  6. Si fanno grandi investimenti per le fiere estere, ma non si fa molto per far rendere l’investimento al massimo
  7. Non seguite le voci, conoscete davvero i vostri partner.

Alessandro Rimassa |CEO e Founder – Changers

Imprenditore, esperto di future of work e digital transformation, ha fondato Changers, la prima community italiana dedicata alla crescita e alla trasformazione professionale, e prima Talent Garden Innovation School. Ha anche diretto Centro Ricerche e Scuola di Comunicazione e Management di IED, l’Istituto Europeo di Design.

È membro dei consigli di amministrazione di Save The Children Italia, ScuolaZoo e i40Saas.

È autore di sette libri, tra cui Company Culture e il best seller Generazione Mille Euro, oltre ad aver curato Tag Books, la prima collana italiana di libri sull’innovazione digitale edita da Egea, casa editrice dell’Università Bocconi.

L’EQUAZIONE DELL’AZIENDA PERFETTA: PIÙ FELICITÀ CORRISPONDE A MAGGIORE PRODUTTIVITÀ

A cura di Alessandro Rimassa

Mettere al centro i dipendenti è lunico modo per far funzionare unazienda. Perché più felici si renderanno le persone, più produttive saranno.

Occuparsi del proprio gruppo di lavoro, dentro e fuori dallazienda, significa costruire quel senso di comunità che aiuta i dipendenti a stare meglio e quindi a performare meglio.

Durante l’intervento Alessandro Rimassa spiegherà come la Cultura Aziendale oggi può e deve diventare un sistema operativo che sostituisce regole, procedure e burocrazia interna e permette allimpresa di crescere in modo più sano e più rapido.

Questi sono i 5 punti chiave dell’intervento!

Ecco cosa imparerai:
  1. Da Talent Garden a Changers, perché Rimassa si occupa di Felicità e Produttività 
  2.  Persone e non dipendenti
  3.  Dentro e fuori dallazienda: wellbeing
  4.  Azienda come Comunità di Persone
  5.  Più felicità, più business
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

2 MARZO 2021

Ore 17.00

Le serate

OSA

OSA Community è il punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori Imprenditori d’Italia. 

Un network concreto che supporta e crea le condizioni per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.

PERCHE' DOVRESTI ENTRARE IN OSA

Apprendere nuove strategie e tecniche aziendali concrete e applicabili.

Ottenere nuove opportunità di business
e strumenti per far crescere la tua azienda.

Confrontarti con i Migliori Imprenditori Italiani con cui condividere idee
per il futuro.

LE TESTIMONIANZE DEI CAVALIERI OSA

Giuseppe Arditi

Imprenditore - Ristopiù Lombardia

Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!

Andrea Digirolamo

Imprenditore - Micromec

Ho scelto OSA perché mi ha affascinato il format proposto, grazie alle possibilità pragmatiche ed immediate di conoscere una rete di imprenditori e confrontarsi con i colleghi e professionisti che partecipano agli eventi.

Antonio Conte

Imprenditore - We Tech

Grazie alle soluzioni che ci sono state proposte in OSA abbiamo instaurato un controllo di gestione veramente efficace, abbiamodimezzato le nostre spese bancarie e anzi, ora sono le banche che ci offrono finanziamenti! Inoltre, apprezziamo tantissimo le molte attività e conoscenze offerte mensilmente dalla community di OSA.

LE TESTIMONIANZE DEI CAVALIERI OSA

Giuseppe Arditi

Imprenditore - Ristopiù Lombardia

Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!

Andrea Digirolamo

Imprenditore - Micromec

Ho scelto OSA perché mi ha affascinato il format proposto, grazie alle possibilità pragmatiche ed immediate di conoscere una rete di imprenditori e confrontarsi con i colleghi e professionisti che partecipano agli eventi.

Antonio Conte

Imprenditore - We Tech

Grazie alle soluzioni che ci sono state proposte in OSA abbiamo instaurato un controllo di gestione veramente efficace, abbiamodimezzato le nostre spese bancarie e anzi, ora sono le banche che ci offrono finanziamenti! Inoltre, apprezziamo tantissimo le molte attività e conoscenze offerte mensilmente dalla community di OSA.

Per diventare un membro di OSA Community devi:

Avere un’azienda tua o esserne socio.

Avere tempo da dedicare alla crescita personale.

Credere nei
valori della
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TRE ANNI
DI SUCCESSI IMPRENDITORIALI

Un approccio concreto che supporta e crea le condizioni
per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.

Speaker di grande valore ed esperti riconosciuti in diversi settori, eventi all’insegna della crescita del tuo business e temi di grande spessore contenutistico, offerti negli ultimi due anni a 600 imprenditori.

Nelle serate di OSA Community si parla di sfide e opportunità che difficilmente vengono affrontate nelle associazioni di categoria: è un punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori imprenditori italiani.

34.560

Minuti di puro valore

3.100

Call to Action

310

Speach

144

Serate

9

Sedi Nazionali

11

OSA weekend

10

Visite aziendali

12

Speed Date

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imprese di Varese n° Rea: 378020 – Capitale sociale: 20.000 €

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