NAPOLI

16 GIUGNO 2021

Ore 17.00

COME USARE IL WELFARE PER AVERE VANTAGGI FISCALI, DIPENDENTI PIÙ FEDELI E PROFITTI PER IL TERRITORIO

A cura di Gianluca Enrietti

Per diventare un membro della Community devi:

Avere un’azienda tua o esserne socio.

Avere tempo da dedicare alla crescita personale.

Credere nei
valori della
condivisione

Entra a far parte di una community esclusiva di imprenditori che hanno deciso di condividere le proprie esperienze concrete e applicabili per migliorare il proprio business.

OSPITI
DELLA
SERATA

OSPITI DELLA SERATA

Gianluca Enrietti | CEO e Founder Toduba

Software engineer, project manager, e consulente. IT Architect specializzato sulle infrastrutture virtuali di tipo Cloud ed i sistemi di connettività, con particolare predilezione ai modelli di tracciabilità. CEO di Toduba, azienda che digitalizza il mercato dei buoni pasto e semplifica la gestione del Welfare aziendale, creando un effetto circolare di risorse finanziarie e deduzioni fiscali vantaggioso per tutti: aziende, dipendenti ed esercenti convenzionati

NAPOLI

Ore 17.00-21.00

COME USARE IL WELFARE PER AVERE VANTAGGI FISCALI, DIPENDENTI PIÙ FEDELI E PROFITTI PER IL TERRITORIO

A cura di Gianluca Enrietti

Il welfare non è solo uno strumento per dare benefit ai propri dipendenti.

Il welfare è strategia d’impresa e responsabilità sociale. Grazie ad alcuni servizi le aziende possono generare un’ intera economia circolare, generando profitti per il territorio.

Dipendenti e collaboratori lavorano meglio e sono più fedeli, soddisfatti e appagati se ricevono attenzione e risorse dalle aziende.

Si può generare “benessere” anche senza gravare sul bilancio aziendale.

Questi sono i 5 punti chiave dell’intervento!

Ecco cosa imparerai:
  1. Toduba come strumento di Engagement
  2. Aziende – il risparmio fiscale 
  3. Dipendente –  aumento soddisfazione e benefit per la famiglia 
  4. A fianco dell’ Esercente
  5. Il territorio e la nascita di un’economia circolare

Luigi Negretto | Imprenditore – Formatore

Ha conseguito un Executive Certificate in International Management. In 25 anni di lavoro ha maturato esperienze in aziende di servizi e manifatturiere come: Agente di commercio, Area Manager, Direttore Vendite, Direttore Commerciale, Direttore Marketing, Trainer e Imprenditore.

Si occupa prevalentemente di formazione aziendale in ambito Marketing online e Social Selling ed ha sviluppato un programma di formazione per creare le competenze necessarie, competere e vincere in un mercato dominato da internet. 

IL METODO PER FISSARE IL PRIMO APPUNTAMENTO CON I CLIENTI GRAZIE ALLE CHIAMATE A FREDDO E LEMAIL

A cura di Luigi Negretto

Grazie alla grande diffusione di internet, le persone hanno cambiato il modo di fare acquisti. Le aziende si devono attrezzare per rispondere a questo cambiamento e dominare il nuovo scenario. 

La vera competizione, per le aziende fornitrici, è sulla conquista dell’attenzione di questo moderno cliente. Attenzione che porta il cliente a concedere il primo appuntamento per aprire il canale comunicativo. 

Mediamente tutti i venditori sono bravi, quando si trovano seduti davanti al cliente, oppure in conference call, ma il problema più importante oggi è quello di riuscire a “trovarsi di fronte” a quel cliente.

Le competenze di cui i venditori dovrebbero preoccuparsi sono quindi, in primis, quelle per aumentare la probabilità di prendere il primo appuntamento

Ma l’offerta formativa in questo senso è molto scarsa. Durante levento verranno presi in considerazione 2 strumenti fondamentali che solitamente non sono usati al meglio delle loro possibilità: e-mail e telefono

Questi sono i 7 punti chiave dell’intervento!

Ecco cosa imparerai:
  1. Isteria di Mercato, Internet e le persone senza tempo
  2. Ribaltare il registro comunicativo
  3. Qual è l’UNICO aspetto importante per scrivere una email per prendere appuntamento con un potenziale cliente
  4. Quali sono gli accorgimenti principali per favorire l’apertura e la risposta
  5. LUNICO obiettivo di una telefonata e perché lo dimentichiamo
  6. Come superare i Filtri
  7. Cosa dire per prendere appuntamento
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

16 GIUGNO 2021

Ore 17.00

Le serate

OSA

OSA Community è il punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori Imprenditori d’Italia. 

Un network concreto che supporta e crea le condizioni per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.

PERCHE' DOVRESTI ENTRARE IN OSA

Apprendere nuove strategie e tecniche aziendali concrete e applicabili.

Ottenere nuove opportunità di business
e strumenti per far crescere la tua azienda.

Confrontarti con i Migliori Imprenditori Italiani con cui condividere idee
per il futuro.

LE TESTIMONIANZE DEI CAVALIERI OSA

Giuseppe Arditi

Imprenditore - Ristopiù Lombardia

Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!

Andrea Digirolamo

Imprenditore - Micromec

Ho scelto OSA perché mi ha affascinato il format proposto, grazie alle possibilità pragmatiche ed immediate di conoscere una rete di imprenditori e confrontarsi con i colleghi e professionisti che partecipano agli eventi.

Antonio Conte

Imprenditore - We Tech

Grazie alle soluzioni che ci sono state proposte in OSA abbiamo instaurato un controllo di gestione veramente efficace, abbiamodimezzato le nostre spese bancarie e anzi, ora sono le banche che ci offrono finanziamenti! Inoltre, apprezziamo tantissimo le molte attività e conoscenze offerte mensilmente dalla community di OSA.

LE TESTIMONIANZE DEI CAVALIERI OSA

Giuseppe Arditi

Imprenditore - Ristopiù Lombardia

Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!

Andrea Digirolamo

Imprenditore - Micromec

Ho scelto OSA perché mi ha affascinato il format proposto, grazie alle possibilità pragmatiche ed immediate di conoscere una rete di imprenditori e confrontarsi con i colleghi e professionisti che partecipano agli eventi.

Antonio Conte

Imprenditore - We Tech

Grazie alle soluzioni che ci sono state proposte in OSA abbiamo instaurato un controllo di gestione veramente efficace, abbiamodimezzato le nostre spese bancarie e anzi, ora sono le banche che ci offrono finanziamenti! Inoltre, apprezziamo tantissimo le molte attività e conoscenze offerte mensilmente dalla community di OSA.

Per diventare un membro di OSA Community devi:

Avere un’azienda tua o esserne socio.

Avere tempo da dedicare alla crescita personale.

Credere nei
valori della
condivisione

TRE ANNI
DI SUCCESSI IMPRENDITORIALI

Un approccio concreto che supporta e crea le condizioni
per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.

Speaker di grande valore ed esperti riconosciuti in diversi settori, eventi all’insegna della crescita del tuo business e temi di grande spessore contenutistico, offerti negli ultimi due anni a 600 imprenditori.

Nelle serate di OSA Community si parla di sfide e opportunità che difficilmente vengono affrontate nelle associazioni di categoria: è un punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori imprenditori italiani.

34.560

Minuti di puro valore

3.100

Call to Action

310

Speach

144

Serate

9

Sedi Nazionali

11

OSA weekend

10

Visite aziendali

12

Speed Date

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