NAPOLI

12 MAGGIO 2021

Ore 17.00

REMOTE MANAGEMENT: COME OTTENERE LA MASSIMA PRODUTTIVITÀ IN SMART WORKING PER IL TEAM O SINGOLO PROFESSIONISTA

A cura di Luca Faccin

Per diventare un membro della Community devi:

Avere un’azienda tua o esserne socio.

Avere tempo da dedicare alla crescita personale.

Credere nei
valori della
condivisione

Entra a far parte di una community esclusiva di imprenditori che hanno deciso di condividere le proprie esperienze concrete e applicabili per migliorare il proprio business.

OSPITI
DELLA
SERATA

OSPITI DELLA SERATA

Luca Faccin | Co-fondatore PerformancePPC

Ingegnere Gestionale, ha lavorato 12 anni in diverse aziende, accumulando esperienza in progetti in vari settori, dallindustriale al civile, dal ferroviario al navale. Da ex-manager offre la sua esperienza nel settore digitale, unendo Marketing e Innovazione. È co-fondatore di Performance PPC, dove si occupa di consulenze aziendale in temi di Marketing e Gestione, oltre ad essere speaker, formatore e autore del libro Remote Management.

NAPOLI

Ore 17.00-21.00

REMOTE MANAGEMENT: COME OTTENERE LA MASSIMA PRODUTTIVITÀ IN SMART WORKING PER IL TEAM O SINGOLO PROFESSIONISTA

A cura di Luca Faccin

Oggi la concezione di lavoro è totalmente cambiata e sono molti gli imprenditori e professionisti che vogliono svincolarsi dal luogo fisico e dagli orari di lavoro, mantenendo unalta produttività e il controllo sulle attività.

Lavorare in smart working però non significa semplicemente avere un PC e una connessione ad internet: serve un metodo e tanta organizzazione.

Durante lintervento Luca Faccin affronterà quindi tre aspetti fondamentali per organizzare le attività in smart working, siano queste di un team o una persona singola.

Scopri le metodologie per la gestione delle attività, quali sono i migliori strumenti per il lavoro remoto e infine la mentalità corretta per creare coesione in un team virtuale: sarà dato ampio spazio alle domande e al confronto.

Questi sono i 6 punti chiave dell’intervento!

Ecco cosa imparerai:
  1. Definisci una metodologia di partenza e adeguala
  2. Definisci gli strumenti più adatti a te
  3. Crea la short list di valori della tua attività
  4. Crea degli appuntamenti informali per il team
  5. Forma un remote project manager e i componenti del team
  6. Rendi il tuo business liquido e agile

Davide Gabrielli | Fondatore e Presidente G&A Group

Nato in una piccola valle del Trentino, dove ha imparato la concretezza, la serietà ed il valore della parola data. Si definisce un maniacodellidentità perché crede che se questa non è davvero chiara lazienda potrà affrontare il mercato esclusivamente con tattica, ma senza una vera strategia. Ha fondato G&A Group con lobiettivo di aiutare gli imprenditori a conoscere la loro reale posizione di mercato e di conseguenza capire cosa fare e cosa evitare di fare per la loro azienda. Oggi G&A conta più di 40 professionisti specializzati nella crescita delle aziende.

Come creare un forte posizionamento aziendale e dell’imprenditore per aumentare il fatturato

A cura di Davide Gabrielli

Ogni imprenditore è unico e fa la differenza. Lobiettivo dellintervento è quello di proporre degli stimoli di riflessione sullimportanza dellanalisi, per poter capire come limprenditore può portare avanti questa unicità, ma anche ciò che è necessario correggere per poter crescere e generare maggiore valore, sia in quantità che in qualità.


Bisogna vedere il proprio percorso aziendale dallalto, staccandosi dalla propria realtà, per capire meglio quelli che sono i nodi cruciali per ogni azienda in grado di attivare un vero progetto di sviluppo.

Questi sono i 7 punti chiave dell’intervento!

Ecco cosa imparerai:
  1. Cos’è lidentità aziendale
  2. Tattica vs strategia
  3. Perché la differenza la faranno le persone
  4. Limportanza dellanalisi
  5. Come poter far crescere il fatturato
  6. Le regole per avere costanza e coerenza
  7. Il flusso operativo del valore. Si parte sempre dallanalisi, non dalla comunicazione
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

12 MAGGIO 2021

Ore 17.00

Le serate

OSA

OSA Community è il punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori Imprenditori d’Italia. 

Un network concreto che supporta e crea le condizioni per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.

PERCHE' DOVRESTI ENTRARE IN OSA

Apprendere nuove strategie e tecniche aziendali concrete e applicabili.

Ottenere nuove opportunità di business
e strumenti per far crescere la tua azienda.

Confrontarti con i Migliori Imprenditori Italiani con cui condividere idee
per il futuro.

LE TESTIMONIANZE DEI CAVALIERI OSA

Giuseppe Arditi

Imprenditore - Ristopiù Lombardia

Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!

Andrea Digirolamo

Imprenditore - Micromec

Ho scelto OSA perché mi ha affascinato il format proposto, grazie alle possibilità pragmatiche ed immediate di conoscere una rete di imprenditori e confrontarsi con i colleghi e professionisti che partecipano agli eventi.

Antonio Conte

Imprenditore - We Tech

Grazie alle soluzioni che ci sono state proposte in OSA abbiamo instaurato un controllo di gestione veramente efficace, abbiamodimezzato le nostre spese bancarie e anzi, ora sono le banche che ci offrono finanziamenti! Inoltre, apprezziamo tantissimo le molte attività e conoscenze offerte mensilmente dalla community di OSA.

LE TESTIMONIANZE DEI CAVALIERI OSA

Giuseppe Arditi

Imprenditore - Ristopiù Lombardia

Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!

Andrea Digirolamo

Imprenditore - Micromec

Ho scelto OSA perché mi ha affascinato il format proposto, grazie alle possibilità pragmatiche ed immediate di conoscere una rete di imprenditori e confrontarsi con i colleghi e professionisti che partecipano agli eventi.

Antonio Conte

Imprenditore - We Tech

Grazie alle soluzioni che ci sono state proposte in OSA abbiamo instaurato un controllo di gestione veramente efficace, abbiamodimezzato le nostre spese bancarie e anzi, ora sono le banche che ci offrono finanziamenti! Inoltre, apprezziamo tantissimo le molte attività e conoscenze offerte mensilmente dalla community di OSA.

Per diventare un membro di OSA Community devi:

Avere un’azienda tua o esserne socio.

Avere tempo da dedicare alla crescita personale.

Credere nei
valori della
condivisione

TRE ANNI
DI SUCCESSI IMPRENDITORIALI

Un approccio concreto che supporta e crea le condizioni
per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.

Speaker di grande valore ed esperti riconosciuti in diversi settori, eventi all’insegna della crescita del tuo business e temi di grande spessore contenutistico, offerti negli ultimi due anni a 600 imprenditori.

Nelle serate di OSA Community si parla di sfide e opportunità che difficilmente vengono affrontate nelle associazioni di categoria: è un punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori imprenditori italiani.

34.560

Minuti di puro valore

3.100

Call to Action

310

Speach

144

Serate

9

Sedi Nazionali

11

OSA weekend

10

Visite aziendali

12

Speed Date

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imprese di Varese n° Rea: 378020 – Capitale sociale: 20.000 €

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