15 DICEMBRE 2020 . ore 17.00

TORINO

COME ORGANIZZARE UN MODERNO UFFICIO ACQUISTI E AUMENTARE I PROFITTI AZIENDALI CON LE ATTIVITÀ DI PROCUREMENT

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    OSPITE
    DELLA
    SERATA

    OSPITI DELLA SERATA

    Daniele Pezzali | Consulente e formatore in Procurement

    Libero professionista specializzato nella consulenza aziendale e nella formazione delle risorse nell’area del Procurement, Supply Chain e Marketing dacquisto. Ha maturato più di 32 anni di esperienza nel settore degli acquisti, rivolti all’industria metalmeccanica (medicale, condizionamento industriale, elettrodomestico, automazione, HoReCa e settore ferroviario), attraverso sette diverse società multinazionali.

    Durante la sua carriera lavorativa ha trascorso sei anni ad Hong Kong maturando una specifica esperienza sui mercati asiatici.

    Offre inoltre il servizio di sourcing dal Far East attraverso la piattaforma certificata Libra Italia Srl del Gruppo Connor. Si tratta di un’organizzazione in grado di eseguire lo scouting di prodotto, l’audit di Qualità presso le fabbriche dei fornitori in tutto il Far East, la certificazione etica dei fornitori, l’ispezione della merce in spedizione, le pratiche amministrative di esportazione ed importazione, il servizio di logistica e di design in Italia, attraverso i propri uffici ubicati a Udine.

    TORINO

    Ore 17.00-21.00

    COME ORGANIZZARE UN MODERNO UFFICIO ACQUISTI E AUMENTARE I PROFITTI AZIENDALI CON LE ATTIVITÀ DI PROCUREMENT

    A cura di Daniele Pezzali

    Nel corso degli ultimi quarantanni “Il mondo degli Acquisti”  ha compiuto una vera e propria metamorfosi: da “ufficio al servizio della produzione” a “ente di profitto aziendale”.

    Da cosa si caratterizza quindi l’attività del Procurement, partendo dall’organizzazione di un moderno ufficio Acquisti?

    Durante levento in diretta online Daniele Pezzali passerà in rassegna le attività cardine del Procurement, cioè: la segmentazione del mercato della fornitura, la valutazione dei fornitori (vendor rating), la strategia degli Acquisti, il Marketing d’Acquisto, le logiche della negoziazione, fino all’individuazione dei KPI ed alla formulazione degli obiettivi.

    Accedi a strategie e spunti per comprendere l’importanza di gestire bene in Azienda il Procurement, il “cuore pulsante dellevoluta Supply Chain: durante la diretta sarà dato grande spazio al confronto e alle domande

    Le 7 Call to Action dellintervento, ecco cosa imparerai:

    1.  Procurement = “ente di profitto
    2.  Segmentazione e organizzazione degli Acquisti
    3.  Marketing d’acquisto e co-design
    4.  Mitigazione del rischio di fornitura
    5.  Mercanteggiare o negoziare?
    6.  L’importanza della comunicazione
    7.  KPI ed obiettivi

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      UNIAMO LE FORZE

      OSA Community è il punto di incontro,
      collaborazione e conoscenza dei migliori
      imprenditori italiani.
      Un potente network, trasversale per tipologia
      di business, che supporta e crea le condizioni
      per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.

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      TRE ANNI
      DI SUCCESSI IMPRENDITORIALI

      Un approccio concreto che supporta e crea le condizioni
      per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.

      Speaker di grande valore ed esperti riconosciuti in diversi settori, eventi all’insegna della crescita del tuo business e temi di grande spessore contenutistico, offerti negli ultimi due anni a 600 imprenditori.

      Nelle serate di OSA Community si parla di sfide e opportunità che difficilmente vengono affrontate nelle associazioni di categoria: è un punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori imprenditori italiani.

      34.560

      Minuti di puro valore

      3.100

      Call to Action

      310

      Speach

      144

      Serate

      9

      Sedi Nazionali

      11

      OSA weekend

      10

      Visite aziendali

      12

      Speed Date

      TESTIMONIANZE

      Giuseppe Arditi

      Imprenditore - Ristopiù Lombardia

      Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!

      Antonella Campo

      Imprenditrice - Falegnameria Campo

      OSA ci ha portato a fare un salto di qualità: i concetti spiegati in maniera semplice e pratica, una mentalità aperta,e la grande concretezza ci hanno permesso di condividere idee innovative ogni settimana in azienda.

      Massimiliano Bianchetti

      Imprenditore - Bianchetti Casa

      Agli eventi OSA ho conosciuto professionisti e consulenti di altissimo profilo nel marketing e controllo di gestione,che stanno alzando il livello della mia impresa. Inoltre, con OSA ho accesso diretto a contenuti di grande valore senza dover piùinvestire tempo alla ricerca di tanti corsi diversi: una formazione costante e continua che apprezzo molto.

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