Copyright OSA Community by Osa srl – Via Cavour 15 – 21013
Gallarate (VA) p.IVA/c.f. 03775060126 – Reg. delle
imprese di Varese n° Rea: 378020 – Capitale sociale: 20.000 €
VICENZA
A cura di Roberto Tiby
Avere un’azienda tua o esserne socio.
Avere tempo da dedicare alla crescita personale.
Credere nei
valori della
condivisione
Roberto Tiby |Consulente aziendale, formatore e scrittore – Formazione e Consulenze Sas
Docente in diverse Università e consulente in aziende di ogni dimensione. Ha dedicato 30 anni alla vendita spiegandola in aula e praticandola, sempre sul campo. Esperto di marketing e comunicazione, studia e insegna intelligenza emotiva e tutte le materie collegate alle scoperte neuroscientifiche applicate al mondo commerciale (neuromarketing, neuroselling,).
La Piramide della Vendita® è una tecnica di vendita originata da basi scientifiche della scienza delle emozioni e dalla scienza della persuasione, ma testata sul campo nelle attività di affiancamento che svolge da anni con venditori dei più diversi settori merceologici. Uno dei processi fondamentali di questo metodo è “La gestione della Fiducia”, un’emozione che sta alla base di qualsiasi vendita, ma anche di tutti i rapporti umani che producono risultati di valore.
COME OTTENERE FIDUCIA E VENDERE DI PIÙ CON L’AIUTO DELLE NEUROSCIENZE E INTELLIGENZA EMOTIVA
A cura di Roberto Tiby
Tutti sappiamo che la fiducia è alla base di qualsiasi vendita, ma nel pratico nessun venditore ha un metodo strutturato per riuscire ad ottenerla.
Questo accade anche perché fino ad oggi non è esistito nessun corso che ha realmente spiegato un modo pratico per ottenere la reale fiducia dei potenziali clienti.
La fiducia è un emozione complessa, perché generata da due emozioni diametralmente opposte tra loro. Esistono metodi (neuro)scientificamente provati che sostengono la creazione di questa emozione tra due soggetti.
Durante l’intervento Roberto Tiby svelerà quindi “La Piramide della Vendita”, un processo moderno, innovativo ed efficace basato sulle recenti scoperte delle neuroscienze e della psicologia cognitiva e sociale per creare fiducia nelle persone e arrivare a una vendita certa.
Un argomento quindi di centrale interesse per venditori e leader di qualsiasi azienda.
Questi sono i 5 punti chiave dell’intervento!
Luca Faccin | Co-fondatore PerformancePPC
Ingegnere Gestionale, ha lavorato 12 anni in diverse aziende, accumulando esperienza in progetti in vari settori, dall’industriale al civile, dal ferroviario al navale. Da ex-manager offre la sua esperienza nel settore digitale, unendo Marketing e Innovazione. È co-fondatore di Performance PPC, dove si occupa di consulenze aziendale in temi di Marketing e Gestione, oltre ad essere speaker, formatore e autore del libro “Remote Management”.
REMOTE MANAGEMENT: COME OTTENERE LA MASSIMA PRODUTTIVITÀ IN SMART WORKING PER IL TEAM O SINGOLO PROFESSIONISTA
A cura di Luca Faccin
Oggi la concezione di lavoro è totalmente cambiata e sono molti gli imprenditori e professionisti che vogliono svincolarsi dal luogo fisico e dagli orari di lavoro, mantenendo un’alta produttività e il controllo sulle attività.
Lavorare in smart working però non significa semplicemente avere un PC e una connessione ad internet: serve un metodo e tanta organizzazione.
Durante l’intervento Luca Faccin affronterà quindi tre aspetti fondamentali per organizzare le attività in smart working, siano queste di un team o una persona singola.
Scoprirai le metodologie per la gestione delle attività, quali sono i migliori strumenti per il lavoro remoto e infine la mentalità corretta per creare coesione in un team virtuale: sarà dato ampio spazio alle domande e al confronto.
Questi sono i 6 punti chiave dell’intervento!
Alessandro D’Amico | Event Manager D’Amico
Libero professionista esperto in creazione di format di intrattenimento e organizzatore di eventi (team building, eventi corporate) per aziende e P.A.
COME FARE FORMAZIONE ESPERIENZIALE IN AZIENDA PER MIGLIORARE IL TEAM BUILDING
A cura di Alessandro D’Amico
Lavorare in team può essere un’esperienza utile e positiva, ma spesso diventa invece fonte di frustrazione e stress. Ciò accade soprattutto nelle grandi aziende nazionali e multinazionali.
In realtà i problemi che appaiono insormontabili a causa delle trafile burocratiche troppo lunghe e dell’eccessiva gerarchizzazione, possono spesso essere risolti in un’unica sessione di meeting, ad esempio durante un evento aziendale.
Bisogna però avere l’atteggiamento giusto: positivo e propositivo.
Lo scopo di un evento aziendale è quindi quello di costruire la squadra, cioè di creare dinamiche positive che permettano il raggiungimento degli obiettivi aziendali, senza perdere di vista il benessere di tutti i membri del team di lavoro.
Il team building, infatti, riesce ad integrare competenze diverse, a far emergere peculiarità individuali e a favorire la conoscenza tra colleghi e collaboratori per migliorare non soltanto il clima aziendale, ma in generale la produttività dell’azienda.
Questi sono i 5 punti chiave dell’intervento!
OSA Community è il punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori Imprenditori d’Italia.
Un network concreto che supporta e crea le condizioni per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.
Apprendere nuove strategie e tecniche aziendali concrete e applicabili.
Ottenere nuove opportunità di business
e strumenti per far crescere la tua azienda.
Confrontarti con i Migliori Imprenditori Italiani con cui condividere idee
per il futuro.
Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!
Ho scelto OSA perché mi ha affascinato il format proposto, grazie alle possibilità pragmatiche ed immediate di conoscere una rete di imprenditori e confrontarsi con i colleghi e professionisti che partecipano agli eventi.
Grazie alle soluzioni che ci sono state proposte in OSA abbiamo instaurato un controllo di gestione veramente efficace, abbiamodimezzato le nostre spese bancarie e anzi, ora sono le banche che ci offrono finanziamenti! Inoltre, apprezziamo tantissimo le molte attività e conoscenze offerte mensilmente dalla community di OSA.
Grazie alle informazioni di valore apprese nelle serate OSA ho cambiato il mio modo di parlare alle banche. Risultato: ho smesso di chiedere prestiti, ora sono loro ad offrirmeli su un piatto d’argento a condizioni molto più vantaggiose!
Ho scelto OSA perché mi ha affascinato il format proposto, grazie alle possibilità pragmatiche ed immediate di conoscere una rete di imprenditori e confrontarsi con i colleghi e professionisti che partecipano agli eventi.
Grazie alle soluzioni che ci sono state proposte in OSA abbiamo instaurato un controllo di gestione veramente efficace, abbiamodimezzato le nostre spese bancarie e anzi, ora sono le banche che ci offrono finanziamenti! Inoltre, apprezziamo tantissimo le molte attività e conoscenze offerte mensilmente dalla community di OSA.
Avere un’azienda tua o esserne socio.
Un approccio concreto che supporta e crea le condizioni
per la crescita e lo sviluppo dei propri soci.
Speaker di grande valore ed esperti riconosciuti in diversi settori, eventi all’insegna della crescita del tuo business e temi di grande spessore contenutistico, offerti negli ultimi due anni a 600 imprenditori.
Nelle serate di OSA Community si parla di sfide e opportunità che difficilmente vengono affrontate nelle associazioni di categoria: è un punto di incontro, collaborazione e conoscenza dei migliori imprenditori italiani.
Copyright OSA Community by Osa srl – Via Cavour 15 – 21013
Gallarate (VA) p.IVA/c.f. 03775060126 – Reg. delle
imprese di Varese n° Rea: 378020 – Capitale sociale: 20.000 €
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Vimeo è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Vimeo, LLC. Questo servizio serve per integrare tali contenuti nelle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy
Google Tag Manager è un servizio di gestione dei tag fornito da Google Ireland Limited.I dati inviati vengono collezionati per gli scopi di personalizzazione dell'esperienza e il tracciamento statistico. Trovi maggiori informazioni alla pagina "Ulteriori informazioni sulla modalità di trattamento delle informazioni personali da parte di Google".
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
ActiveCampaign è un servizio di gestione di elenchi di utenti fornito da ActiveCampaign, Inc.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy
Il monitoraggio conversioni di LinkedIn (LinkedIn Insight Tag) è un servizio di statistiche e di targeting comportamentale fornito da LinkedIn Corporation che collega i dati provenienti dal network di annunci LinkedIn con le azioni compiute all'interno di questo Sito Web.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy
Facebook Remarketing è un servizio di Remarketing e Behavioral Targeting fornito da Facebook Ireland Ltd. Questo servizio è usato per collegare l'attività di questo sito web con il network di advertising Facebook.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy
VIEST HOTEL
via Uberto Scarpelli 41 36100
Vicenza
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Fine evento
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
Evento Online
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Fine diretta
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
Evento Online
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Fine Diretta
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
Hotel EXCELSIOR
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Fine Diretta
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
Evento Online
Live in diretta Zoom
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Fine diretta
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
Evento Online
Live in diretta Zoom
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Fine Diretta
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
COURTYARD BY MARRIOTT ROME CENTRAL PARK
Via Giuseppe Moscati, 7
Roma
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio diretta
Ore 21:00 – Fine Diretta
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
Evento Online
Live in diretta Streaming
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Fine Diretta
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
VIEST HOTEL
via Uberto Scarpelli 41 36100
Vicenza
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Fine evento
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
Devero Hotel
Largo J. F. Kennedy 1, 20873
Cavenago di Brianza
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio Serata
Ore 21:00 – Fine evento
Per diventare un membro di OSA Community devi avere un’azienda tua o esserne socio.
Devi inoltre avere tempo da dedicare alla crescita personale e credere nei valori della condivisione.
Ore 17:45 – Inizio registrazioni
Ore 18:30 – Inizio serata
Ore 21:30 – Light Dinner
PEN INCET – Piazza Teresa Noce, 17 – 10155 Torino
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Light Dinner
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Light Dinner
Sheraton Hotel Milano Malpensa
Malpensa Terminal 1,
Strada Statale 336, 21010 Ferno (VA)
Prezzo biglietto:
€ 390 invece di € 690 (+iva)
Inclusi nel biglietto:
OSA non è per tutti.
Per partecipare a Osa 360 devi:
– Avere un’azienda tua o esserne socio
– Avere almeno 5 dipendenti
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Light Dinner
Novotel Milano Nord
Ca’ Granda,
Viale Suzzani 13, 20162
Milano
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Light Dinner
COURTYARD BY MARRIOTT ROME CENTRAL PARK
Via Giuseppe Moscati, 7
Roma
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Light Dinner
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Light Dinner
Ore 16:30 – Inizio registrazioni
Ore 17:00 – Inizio serata
Ore 21:00 – Light Dinner